In questi giorni di inattività post-vacanze pasquali ho pensato di creare un concept dell’iPhone con Firmware 4.0 ed eccomi a presentarvi il lavoro appena concluso.

Premetto che l’intero progetto ha richiesto meno di due giorni di lavoro ed è stato interamente modellato in 3D, partendo da un disegno 2D ricalcato sull’iPhone esistente e successivamente renderizzato.

Il concept voleva dimostrare il redesign di un prodotto molto famoso, attualizzato ai rumors presenti in circolazione sul web, alle novità del firmware 4.0 presentate ieri dal CEO Apple Steve Jobs e alla probabile scoperta di TUAW di un nuovo Deamon ChatAgent, che gira in Background sul nuovo OS 4.0 e andrebbe a confermare la presenza di una fotocamera frontale in stile iChat sul nuovo iPhone.

L’intera scocca è in alluminio e vetro, materiali riciclabili utilizzati da apple in molti prodotti freschi di restyling.

Naturalmente lascio a voi il giudizio e agli amanti dell’iPhone spero di avervi fatto sognare almeno per un secondo, mi attendo tanti commenti per migliorare il concept.

Grazie ad ISPAZIO per l’immagine del Firmware 4.0.

Creative Commons License
This opera by Stefano Conradi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.