The Beatles. La band che ha rivoluzionato tutto è disponibile su iTunes. E’ possibile scaricare tutti gli album registrati in studio e le raccolte. Oppure per fare un salto negli anni ’60 con il Digital Box Set che comprende l’intero catalogo, mini documentari degli album ed un video del loro primo concerto americano tenutosi al Washington Coliseum nel 1964.

Eccovi il link per il download http://itunes.apple.com/it/artist/the-beatles/id136975.

La sua apparizione con notevole anticipo music store iTunes ha colto di sorpresa le testate di tutto il mondo, che fin da ieri notte, avevano anticipato questo evento. Prima fra tutte il Wall Street Journal che, in anteprima, aveva ricevuto la conferma dell’acquisizione da parte di Apple dei diritti relativi al celebre quartetto.

È quindi già disponibile per l’acquisto l’intera discografia dei Beatles direttamente dall’iTunes Store. Intanto tutti i seguaci della Apple incrociano le dita per l’attesa della novità annunciata ieri e che tanto hype aveva generato. Il fatto che sulla home page dei siti Apple sia comparsa una gigantografia dei 4 di Liverpool ha gelato però ogni speranza. La supposizione più blasonata che gira sul web riguarda la venerazione di Steve Jobs verso i Beatles, questo spiegherebbe un annuncio di tale portata.