Adobe tramite il sito ci fà sapere che è pronta al rilascio di Adobe Creative Cloud Suite 6 in programma il 23 Aprile. Se avete intenzione di acquistare la versione CS5.5 potrete eseguire l’upgrade gratuitamente. Altrimenti bisogna scaricare la beta pubblica di Adobe CS6 che provata sul campo funziona davvero bene.

Per scoprire le nuove funzioni di Photoshop CS6 Beta tra i quali Content-Aware Patch  – Formattazione con stili  e Motore Mercury Graphics per migliori prestazioni il consiglio è di provare.
Come per altri software costosi come Autodesk potrete scegliere la formula Creative Cloud che permette di utilizzare solamente  alcune applicazioni che utilizziamo pagando un canone mensile.
Esiste anche una versione meno costosa, sto parlando di Photoshop Elements 10 che attualmente si trova in offerta con sconto del 30% fino al 22 Aprile, ma potrete trovarla in App Store a 62,99€ http://itunes.apple.com/it/app/adobe-photoshop-elements-10/id465291110?mt=12.
Qui trovate i link ufficiali Adobe CS6:
Download Photoshop CS6 beta for Mac (DMG, 984 MB) Download Photoshop CS6 beta for Windows (ZIP, 1.7 GB) Salva la data evento sul tuo calendario