Adobe rende disponibile la Creative Suite 5 in italiano con spedizione gratuita fino al 31 maggio 2010. Una raccolta di strumenti digitali per i creativi di tutto il mondo, con nuove funzioni che permettono di velocizzare e migliorare ogni aspetto della produttività e dare libero sfogo alla creatività indipendentemente dal media utilizzato: carta, video, dispositivi mobile, computer e Web.

[starrater tpl=10]

La nuova creative 5 in italiano è acquistabile allo Store Adobe e comprende 5 diverse famiglie di prodotti, può anche essere acquistata  presso il negozio online Apple Store: le versioni complete delle Cretive Suite sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store . In alternativa per chi fosse interessato ad un solo programma è possibile anche l’acquisto dei singoli software separatamente.

Infine ricordiamo che sempre presso il negozio online di Apple sono disponibili anche le promozioni riservate al settore educational. Docenti e studenti possono acquistare le nuove Creative Suite CS5 o i singoli software con forti sconti rispetto ai prezzi di listino. Ecco alcuni esempi: la Creative Suite CS5 Standard a soli 299 euro invece del prezzo di listino di 2039 euro, la Creative Suite Web Premium a soli 419,95 euro invece di 2.399 euro. Ancora il nuovo Photoshop Extended CS5 a 234 euro invece di 1.439 euro. Tutte le offerte Apple Store Educational per docenti e studenti per quanto riguarda i nuovi software Adobe CS5 e le Creative Suite 5 sono disponibili a partire da questa pagina.

[via]